Redazione
Un utente di NeoGaf, famoso forum sui videogiochi, ha portato alla luce una finestra di dialogo nascosta all’interno del videogioco Super Smash Bros. per Nintendo Wii U!
L’utente ha trovato questi dati mentre visitava The Cutting Room Floor, un sito che si dedica alla ricerca di dati inutilizzati nei videogiochi: tracce audio, dati di debug, livelli e mappe segrete.
In particolare, tra i dati nascosti all’interno del videogioco, sono state trovate varie frasi riguardanti una funzione di condivisione su Youtube:
- Convertire i dati di replay in un video e pubblicarlo? Ciò richiede un account Google.
(Nota: Questo processo può richiedere più tempo rispetto alla durata della riproduzione.) - Annullare il processo di conversione?
- Scarica?
- Download completato. Per vederla, andare a Í e quindi Í.
- Scaricare e salvare?
- I replay scaricati possono essere trovati nel Forziere.
- Collegandosi al Nintendo Network, è possibile inviare il replay agli amici o mostrarlo a tutto il mondo.
- Con chi desideri condividerlo? I dati saranno inviati al seguente numero di persone:
- Va bene?
- Invio.
Tali frasi fanno intuire che Nintendo aveva previsto fin dall’inizio la possibilità di caricare i replay delle sfide sul proprio account YouTube, ma ha deciso di non rendere disponibile la funzione al lancio del gioco.
Questa funzionalità, già presente in Mario Kart 8 e molto apprezzata dai videogiocatori, potrebbe quindi diventare disponibile in un futuro aggiornamento del gioco.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!