Lo scorso 28 aprile Nintendo ha annunciato a gran sorpresa una nuova console della famiglia Nintendo 3DS, ovvero il New Nintendo 2DS XL. Essa sarà rilasciata in Europa il 28 luglio 2017. Intanto GameStop Italia ha già aperto i pre-oridini di questa ennesima piattaforma della casa di Kyoto.
Il New Nintendo 2DS XL è prenotabile sul sito di GameStop Italia al prezzo di 149,98 euro.
La console è disponibile nelle versioni Nero + Turchese e Bianco + Arancione. Nella confezione sono presenti la console (con annessi stilo e microSDHC), le carte RA, il manuale d’istruzioni e il blocco alimentatore.
Questa ennesima piattaforma di gioco si pone a metà strada fra il Nintendo 2DS, di cui riprende la leggerezza (260 grammi) e la caratteristica di poter riprodurre i titoli solamente in 2D (due dimensioni), e il New Nintendo 3DS XL, con cui condividerà la potenza, l’audio Stereo, le dimensioni dello schermo (4,88 pollici) e il classico design a conchiglia. Per mandarla in modalità riposo, quindi, basterà chiuderla. Sarà compatibile con i giochi del Nintendo DS come ogni altra console della famiglia Nintendo 3DS.
Cosa ne pensate del prezzo di questa nuova console? Avete intenzione di acquistarla? E se sì, quale delle due versioni?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!