Redazione
Alcune indiscrezioni trapelate da Emily Rogers, famosa informatrice e giornalista videoludica, rivelano la probabile uscita in futuro di un videogioco con protagonisti i personaggi di Super Mario e i Rabbids.
A quanto dichiarato da Emily, il gioco dovrebbe essere un gioco di ruolo nel quale sarà possibile controllare otto personaggi contemporaneamente. Più precisamente, la giornalista ha dichiarato:
“Mario + Rabbids Kingdom Battle” avrà otto personaggi giocabili – includendo Mario, Luigi, Peach e Yoshi – e ognuno avrà la sua arma altamente tecnologica: pistole laser, cannoni da braccio, ecc.
Non sarà possibile, però, controllare direttamente i personaggi: si potrà controllare solamente Tuttorio, un piccolo piatto galleggiante, per guidare Mario e i suoi amici attraverso i mondi di gioco. Sarà disponibile, inoltre, anche una modalità cooperativa.
Nel caso in cui la voce si rivelasse fondata, potremmo avere qualche aggiornamento in merito al gioco durante il prossimo E3 che si terrà dal 13 al 15 giugno.
Credete che questi rumor possano aver un fondo di verità? Nel caso in cui si rivelassero veri, vi piacerebbe giocare a questo particolarissimo titolo, oppure no?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
speriamo non sia solo un esclusiva per switch
sempre se sta voce e vera