Luca Fassoni
ARMS, l’attesissimo picchiaduro che debutterà sul mercato il prossimo 16 giugno in esclusiva per Nintendo Switch, ha una particolarità davvero interessante: ogni personaggio del gioco, infatti, è sempre seguito da un gruppo di tifosi pronti a sostenerlo!
La caratterizzazione dei lottatori è uno degli aspetti più evidenti di ARMS, e questa nuova chicca contribuisce sicuramente a definire ancora meglio le caratteristiche e la personalità di ogni personaggio del gioco.
Numerosi appassionati all’interno dell’arena di combattimento, infatti, indosseranno i vestiti dei loro idoli, mentre altri avranno addirittura i bastoncini gonfiabili rumorosi con i colori del loro lottatore preferito.
Nell’immagine in alto, infatti, si possono vedere tre tifosi indossare i vestiti di Min Min, di Ribbon Girl e di Ninjara.
Al momento non sono ancora stati svelati i vestiti e i bastoncini gonfiabili rumorosi dedicati agli altri personaggi dell’atteso picchiaduro per Nintendo Switch, anche se è stato confermato che ogni lottatore avrà una schiera di appassionati dedicata!
E voi, qual è il personaggio di ARMS che preferite, tra tutti quelli che sono stati rivelati fino a questo momento?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia