Manca ormai poco più di un mese all’attesissimo lancio di ARMS, il picchiaduro esclusivo per Nintendo Switch, che darà modo ai giocatori di cimentarsi in sfide avvincenti, e intanto, di giorno in giorno, veniamo a conoscenza di novità riguardanti questo titolo di gioco. Poche ore fa, attraverso il profilo ufficiale Twitter giapponese di ARMS, sono state rivelate nuove importanti informazioni riguardanti i costumi alternativi dei personaggi.
各ファイター、4色のコスチュームがあるようです。
DNAマンも…色とりどりで美味しそう!#DNAMan pic.twitter.com/j1unmizVIM— ARMS(アームズ) (@ARMS_Cobutter) May 3, 2017
Per ogni combattente si potranno selezionare fino a quattro differenti costumi. L’esempio mostrato dal profilo ufficiale Twitter giapponese di ARMS è quello del nuovo personaggio giocabile Helix. Questo buffo lottatore sarà selezionabile nelle colorazioni verde, rosa, giallo e azzurro.
In questo modo sarà possibile scegliere di volta in volta una differente variante del proprio lottatore preferito. Ciò renderà indubbiamente l’esperienza di gioco ancora più divertente.
Ma le novità non terminano qua! Difatti è stata mostrata da vicino anche una nuova arma da combattimento, ovvero Gel Gel.
ブラインドのアーム「ゲルゲル」!
ARMSラボが作り上げたゼリー状のアームは、当たった相手の視界を奪う!
誘惑に負けて舐めちゃったのですが…トロピカル風味でした! pic.twitter.com/U0vraMbtjS— ARMS(アームズ) (@ARMS_Cobutter) May 3, 2017
Gel Gel è un’arma gelatinosa, già apparsa nel trailer di presentazione di Helix. Il suo aspetto insolito potrebbe trarre in inganno lo sfidante, ma si tratta di un’arma micidiale, da non sottovalutare!
Ricordiamo che ARMS verrà rilasciato su Nintendo Switch il 16 giugno 2017.
Cosa ne pensate di queste novità riguardanti l’atteso e innovativo picchiaduro della grande N?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!