La grande iniziativa Defenders of the Triforce, dedicata a Zelda e sviluppata da Nintendo in collaborazione con SCRAP, approderà finalmente anche in Europa. Ad annunciarlo è stata inizialmente la stessa divisione inglese della compagnia, tramite un post pubblicato sul proprio account Twitter.
The Defenders Of The Triforce #Zelda Real Escape Game is coming to London this July! Tickets & Info: https://t.co/6UQS5ZtxT7 pic.twitter.com/xiFYc0it7T
— Nintendo UK (@NintendoUK) May 3, 2017
Dopo aver sugellato il successo del suo debutto negli Stati Uniti già dallo scorso gennaio, l’Escape Room di Zelda denominata TLZ: Defenders of Triforce arriverà finalmente anche nel nostro continente, pronta a far divertire tantissimi appassionati del titolo, e tutti quei curiosi di questo genere di intrattenimento sensoriale e interattivo in prima persona.
L’obiettivo dell’esperienza firmata Zelda consiste nel trovare la Master Sword, e usare l’immenso potere della Triforza per sconfiggere il Re del Male Ganondorf, e riportare quindi la luce sul regno di Hyrule. Per portare a termine questa grandissima missione, sei giocatori entreranno nella Escape Room e cercheranno di risolvere i misteriosi puzzle e rompicapo presenti all’interno della foresta, interagendo tra loro ed entrando in contatto con alcuni dei personaggi più famosi della saga, quali i Goron, i Kokiri e gli Zora.
Qui di seguito, le date e i paesi che faranno da location per il tour estivo di questa magnifica esperienza:
- Spagna: Barcellona, 2 luglio 2017 (unica data)
- Francia: Parigi, dal 6 al 9 luglio 2017
- Inghilterra: Londra, dal 14 al 16 luglio 2017
Purtroppo non abbiamo alcuna notizia in merito all’Italia, che probabilmente e sfortunatamente verrà esclusa da questa straordinaria iniziativa – almeno per il momento. Tutte le ulteriori informazioni potrete comunque trovarle nel bellissimo sito ufficiale dedicato all’evento.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!