Dopo il grande successo di pubblico e critica che è stato The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il produttore della serie Eiji Aonuma ha dichiarato che ci sono ancore molte sorprese in serbo per il prossimo The Legend of Zelda.
In un’intervista per Nikkei Trendy, una nota rivista mensile giapponese, Aonuma ha sottolineato per l’ennesima volta la sua contentezza per il risultato ottenuto con l’ultimo capitolo di The Legend of Zelda uscito su Nintendo Switch e Wii U.
Proseguendo nell’intervista, alla domanda su cosa ci si dovrà aspettare per il futuro di questa serie, il produttore ha affermato che lui e il suo team di sviluppatori non si fermano mai e sono già pronti a tornare al lavoro e creare un nuovo gioco che potrà stupire anche di più del precedente.
Non sarà una cosa facile soddisfare le aspettative di tutti gli appassionati, ma grazie a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Aonuma ha capito quanto sia ancora necessario continuare a rinnovare questa serie. Quindi nel futuro continuerà a sperimentare e ha già in mente molte sorprese che riusciranno a stupire tutti gli appassionati.
Si prospetta quindi un futuro radioso per la serie di giochi d’avventura più famosa di Nintendo, che però continuerà a concentrarsi sull’ultimo capitolo uscito per Nintendo Switch di cui è già stato annunciato un nuovo DLC in arrivo quest’estate.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Enrico25
Secondo me è confermato che utilizzeranno lo stesso gameplay.
Il gameplay sarà lo stesso perchè con BOTW si è rinnovato ma ora va soltanto perfezionato.
Per lo stile grafico potrebbero fare qualcosa di completamente diverso. (Come è successo con Twilight Princess e Wind Waker)
DaniGrovyle
Bene!
Da una parte non so se sia meglio, almeno per il momento, usare lo stile grafico e il gameplay di BoTW o fare un nuovo stile.