Redazione
Si avvicina il rilascio ufficiale, previsto per il 16 giugno, del nuovo titolo per Nintendo Switch, ARMS, e le notizie al riguardo escono sempre più spesso.
A poco più di una settimana dalla rivelazione di un nuovo personaggio chiamato Helix, ieri mattina Nintendo ha condiviso, tramite il canale Twitter del noto picchiaduro, interessanti informazioni circa una nuova arena di gioco, la Ribbon Ring.
「リボンリング」は、ステージ中央がせり上がる!
遠くのファンからも、バッチリ見えますね!! pic.twitter.com/9O7M79lQbx— ARMS(アームズ) (@ARMS_Cobutter) May 9, 2017
Come si può vedere dal video, questo luccicante ring è dedicato a Ribbon Girl: rosa e brillante in ogni angolo, la struttura è ricoperta di luci e riflettori. Il pavimento è una pista da ballo interattiva divisa in cubi che possono separarsi e innalzarsi per modificare la conformazione del terreno. Il terreno, inoltre, può salire anche di due blocchi.
È sicuramente un’interessante caratteristica che darà grandi possibilità strategiche durante una partita. I giocatori, infatti, potranno sfruttare i pannelli rialzati per eseguire i propri attacchi in tutta sicurezza. Chi invece si troverà in difficoltà, avrà la possibilità di nascondersi dietro uno dei cubi.
Sebbene si tratti della prima arena in grado di mutare durante una partita, non significa che non saranno presenti altre aree di gioco similmente dinamiche.
E voi, cosa ne pensate di questa nuova arena? Siete curiosi di provarla?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!