Manca ormai davvero poco all’attesissimo rilascio di Splatoon 2! Il gioco verrà infatti rilasciato, su Nintendo Switch, il prossimo 21 luglio. Intanto continuano a giungere novità riguardanti questo coloratissimo sparatutto, tra cui una serie di marchi di vestiti che saranno presenti al suo interno.
Nei giorno scorsi abbiamo visto l’annuncio di due marchi di abbigliamento che saranno presenti in Splatoon 2: Anaaki, caratterizzato da uno stile tipicamente punk, e Tentatek (conosciuto come Arome in Giappone), già presente nel primo capitolo della serie.
Recentemente, attraverso il profilo Twitter ufficiale giapponese di Splatoon 2, è stata mostrata la presenza di un terzo nuovo brand di abiti all’interno del celebre sparatutto.
これは「タタキケンサキ」のコマーシャル映像だ。
ハイカラスクエアのデジタルサイネージでヘビーローテーションされており、街を行く若者の注目を集めている。 pic.twitter.com/dLIgXCAwjt— Splatoon(スプラトゥーン) (@SplatoonJP) May 10, 2017
Il nuovo brand di vestiti è denominato Tataki Kensaki, dal nome del suo disegnatore. e consiste in vari indumenti e accessori, come magliette, berretti e scarpe, dallo stile semplice, ma ricercato, da poter fare indossare ai propri Inkling. Si tratta di una linea particolarmente in voga tra i giovani delle città e la si può trovare nei maggiori negozi di moda. Il successo di questo marchio è dovuto alla collaborazione con altri importanti brand.
Insomma, tra una battaglia e l’altra è giusto pensare anche al proprio look!
E voi cosa ne pensate della nuova linea di abbigliamento con marchio Tataki Kensaki?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
PeterPan
Ahahah chissà ❤ xD
Comunque per ora sí, tre stili diversi hanno mostrato e tutti e 3 poco colorati. Sarebbe bello qualcosa di piú vivace, non so.
Iperbole
Ma io mi chiedo quando PeterPan dorma. Notizie alle tre, quattro e cinque di notte. L'unica opzione è quella che lo vede vampiro.
D'altro canto, seppur non giochi a Splatoon, gli abiti mostrati sono molto classici per le sole colorazioni di bianco e nero. Preferivo qualcosa di più colorato, ma sono carini lo stesso. C: