Nel suo ultimo bilancio finanziario, la casa di produzione giapponese Bandai Namco ha rinnovato il completo supporto a Nintendo Switch confermando l’arrivo di almeno tre giochi entro la fine del 2017.
Il colosso dell’industria nipponica aveva già dichiarato di essere molto interessato a portare i propri videogiochi anche sulla neonata console della casa di produzione di Kyoto, ma non si sapevano ancora quali titoli tra i vari multi-piattaforma prodotti da Bandai Namco fossero in sviluppo anche per Nintendo Switch.
Nel documento ufficiale rilasciato dalla software house, i giochi previsti per il rilascio sulla console ibrida di Nintendo sono per ora tre: un nuovo capitolo di Taiko no Tatsujin, uno dei giochi musicali più noti in Giappone, un titolo appartenente alla serie “Tales of” e un gioco dedicato a Dragon Ball di cui ancora non si sa nulla.
Nintendo Switch sta ricevendo molte attenzione dai publisher di terze parti e ciò non può essere che un bene dato che il principale motivo dell’insuccesso di Wii U fu proprio la mancanza del supporto di case di produzione esterne.
Recentemente anche Electronic Arts aveva rinnovato l’interesse verso la console della grande N, quindi con il supporto di due case di produzione di questo calibro si prospettano grandi cose per il futuro di Nintendo Switch.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!