Durante la loro ultima trasferta, alcuni calciatori della famosissima squadra di calcio FC Barcellona hanno postato su Twitter diverse foto del viaggio sull’aereo. Un’immagine in particolare ritrae i giocatori mentre si sfidano a Mario Kart 8 Deluxe su Nintendo Switch per rilassare i nervi prima della partita contro la rivale UD Las Palmas.
Andrés Iniesta, centrocampista e capitano della squadra, ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Twitter una foto in cui possiamo notare diversi giocatori del Barça, tra cui lo stesso Neymar, che per passare un po’ di tempo durante il viaggio in aereo si sfidano a tutta velocità su Mario Kart 8 Deluxe.
Nel tweet, insieme all’immagine, troviamo anche un pensiero di Iniesta, che da buon capitano non perde l’occasione per incitare la propria squadra: “Viaggio verso Las Palmas! Questa è la nostra squadra di Mario Kart!!! Forza Barça!“
Viaje a Las Palmas! Ese equipo de Mario Kart!!! Força Barça!!! pic.twitter.com/u0sXrZh3qy
— Andrés Iniesta (@andresiniesta8) 13 maggio 2017
La partita si è svolta lo scorso 14 maggio con un ottimo risultato per la squadra catalana, che si è portata a casa i tre punti con un risultato finale di 1-4, riconquistando il primo posto in classifica della Liga BBVA.
Tra i vari calciatori del Barcellona, Neymar è stato eletto come uomo della partita in quanto è riuscito addirittura a segnare una tripletta. L’entusiasmo per Nintendo Switch ha ormai raggiunto anche il mondo dello sport e magari visto l’ottimo risultato dei blaugrana, molte altre squadre proveranno il metodo “Mario Kart” prima di un incontro!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Liuk
Mi immagino Neymar, ogni volta che viene colpito da un guscio o che scivola su una banana si rotola a terra chiedendo il fallo
MedicalRipple
Neymar esce di pista e dà la colpa a Busquets dicendo che gli ha tagliato la strada.
MatBig
Se poi perdono lo scudetto non si possono lamentare
Ravenblack
Iniesta è un ottimo lanciatore si Koopa e Banane.
Neymar sempre fuori pista e con il personaggio di Peach.
Mascherano non vince mai.
Suarez non gioca perché preferisce Pacman.
Rakitic usa Tartosso.
Messi prende bene le curve strette.
Jordi Alba prende sempre Pallottolo Bill.
MedicalRipple
Avranno preparato così anche la partita con la Ju... ah no.