Redazione
Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Nintendo Switch che porta la console alla versione 2.3.0. L’aggiornamento non introduce funzioni inedite al dispositivo, ma si impegna a migliorarne la stabilità.
Dopo le grandi novità riguardo le funzionalità online introdotte tramite la versione 2.0.0, la casa di Kyoto ha rilasciato tre aggiornamenti che mirano a migliorare la stabilità di Switch e, di conseguenza, l’esperienza del giocatore. L’ultimo di questi è ora disponibile e dovrebbe installarsi automaticamente una volta connesso il dispositivo a una rete internet; in caso contrario, è possibile scaricare il software manualmente dopo averne verificato la versione di cui si è in possesso tramite il menu.
Come si aggiorna Nintendo Switch?
Ecco i passaggi necessari per aggiornare la console:
- entrare nelle Impostazioni di sistema;
- selezionare il menù Sistema;
- selezionare Aggiornamento della console;
- seguire le istruzioni a schermo.
È possibile verificare la propria versione di sistema sotto all’opzione Aggiornamento della console. In seguito all’aggiornamento troverete scritto: “Versione di sistema attuale: 2.3.0”.
Avete già scaricato il nuovo update sulla vostra Nintendo Switch? Secondo voi su cosa verteranno i prossimi aggiornamenti della console?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!