Redazione
Akihiro Hino, CEO di Level-5, ha da poco rilasciato un’intervista durante la quale ha rivelato che l’azienda è al lavoro per produrre titoli per Nintendo Switch.
Akihiro Hino, fondatore e CEO dell’azienda sviluppatrice di videogiochi giapponese, è stato intervistato dalla nota rivista Nikkei Trendy. Alle domande rivoltegli ha risposto con alcune considerazioni riguardo la console ibrida Nintendo, che vi riportiamo.
Penso che Switch sia una buona console. The Legend of Zelda: Breath of the Wild è davvero divertente. È quasi pericoloso (ride). In realtà, dopo aver giocato a Switch in prima persona, la mia opinione è molto cambiata rispetto a quando la console si trovava in fase di sviluppo. Il suo stile ibrido non mi convinceva molto, ma adesso riesco a percepire il suo grande potenziale.
Zelda è molto divertente, lo porto con me e amo giocarci quando ho tempo, persino quando sono in volo. Il modello di Switch che ho ricevuto da Nintendo è quello con i controller rosso e blu, ma presto mi sono reso conto dell’aspetto che avevo mentre lo usavo, quindi ho acquistato i controller neri (ride)”
Infine ha aggiunto alcune parole riguardo all’uso di Nintendo Switch in modalità multi-giocatore.
Credo che lo stile di Switch sia adatto per i giochi competitivi. Ci si può giocare sia in gruppo sia online. Ad esempio, penso che l’idea che tutti gli amanti di Mario Kart possano giocare insieme sia davvero affascinante. Anche se per ora non posso rivelare nulla, in questo momento siamo al lavoro su un titolo (o titoli? n.d.r.) che supporta Switch.
Cosa ne pensate delle parole di Akihiro Hino, CEO di Level-5?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Gulpin
Per ora niente Switch per me, ma tutto ciò che ho giocato di Level-5 mi è sempre piaciuto. Quindi ne sono solo contento
LukeFederer
Perchè Zelda e Rime sono notoriamente banali eh?Per non parlare di quello che uscirà in avanti ed è gia annunciato (e non annunciato!). Tutti a cercare Cod 25, la vendetta. In ogni caso..mi aspetto titoli interessanti da Level 5, penso che molti annunci arriveranno per il 2018
Drake
A me va bene tutto ma voglio ancora inazuma eleven 3 galaxy in italia e il nuovo proffessor layton
Capitano
Penso che saranno giochini semplici in 2D, ma su switch usciranno mai giochi seri?
ValerieTownshend
Per ora la Switch non mi ispira, si vedrà in futuro (dicevo la stessa cosa della Wii e adesso ne ho una). Non conosco molti titoli della Level 5, ma spero che, qualunque cosa decidano di realizzare per questa console, sia fantastico come la serie di Yokai Watch.
DaniGrovyle
Ragazzi, provate ad immaginare un Fantasy Life e uno Yo-kai Watch su Switch!
Sarebbero delle figate assurde.