Manca ormai davvero poco al rilascio di Splatoon 2! Il gioco verrà infatti rilasciato, su Nintendo Switch, il prossimo 21 luglio. Intanto continuano a giungere novità attorno a questo coloratissimo e divertentissimo sparatutto, tra cui alcune riguardanti i nemici che saranno presenti all’interno del gioco.
Attraverso il profilo Twitter ufficiale giapponese di Splatoon 2 sono state svelate le prime informazioni riguardanti i nemici che saranno presenti all’interno del nuovo sparatutto, e in più precisamente nella modalità per singolo giocatore.
こいつ……というか彼女は「タコゾネス」。
ヒトの姿に変身できるタコで、イカと同等の運動性能を持っている。
見た目はカワイイが、油断は禁物。
シューター、ローラー、スロッシャーなど、多彩なブキで4号に迫ってくるぞ。
バイザーが新しくなって、なんだかオシャレな雰囲気になった。 pic.twitter.com/haYLJbkHUi— Splatoon(スプラトゥーン) (@SplatoonJP) May 23, 2017
こいつは「タコツボザムライ」。
愛用の巨大ローラーを振りかざし、近寄る者を豪快になぎ払う。
テキトーなヤツァ許しちゃおけねェらしく、タコの間では頼れる兄貴分として信望が厚い。
趣味はオートバイのツーリングだ。
それにしても、サムライというより、セキトリという感じがしなくもない。 pic.twitter.com/H6UrKB84yv— Splatoon(スプラトゥーン) (@SplatoonJP) May 22, 2017
Su Splatoon 2 faranno il loro ritorno dei temibili Octoling, acerrimi nemici degli Inkling!
Questi avversari dalle sembianze femminili, però, non saranno soli! Saranno difatti accompagnati da un Octoling imponente e munito di armi micidiali! Esso rappresenta uno dei vari Boss contro cui si avrà modo di imbattersi nel corso del gioco.
Le tradizionali mischie mollusche 4 contro 4 fanno il loro ritorno in questo seguito di Splatoon, con nuovi livelli, mode all’ultimo grido e armi totalmente inedite. I giocatori potranno sfidarsi sulla TV o quando sono in giro. Che si usi il Nintendo Switch Pro Controller (venduto separatamente) o i Joy-Con, sarà possibile mirare utilizzando i sensori di movimento. Splatoon 2 supporta sia il multiplayer online, sia quello in locale. Il gioco è anche compatibile con la chat vocale della nuova app per dispositivi smart per Nintendo Switch (disponibile dall’estate 2017), e sarà aggiornato con nuove mappe, armi e vestiti dopo il lancio, come avvenuto per il gioco originale.
Cosa ne pensate dei primi nemici di Splatoon 2 svelati ufficialmente?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!