Redazione
Questo fine settimana, sabato 27 maggio e domenica 28 maggio, sarà possibile partecipare alla versione di prova online di ARMS, il nuovo folle picchiaduro di Nintendo.
Finalmente i possessori di Nintendo Switch potranno provare in prima persona l’ultimo titolo sviluppato da Nintendo: ARMS. Il picchiaduro, che sta facendo parlare moltissimo di sé grazie ai recenti trailer e agli annunci dei tantissimi personaggi giocabili, sarà disponibile sotto forma del Global Testpunch, una versione di prova online che prevede tante sfide fra i partecipanti.
Tramite l’account Twitter dedicato al gioco, Nintendo ha annunciato che sarà possibile scegliere fra 3 diverse arene: Spring Stadium, Ninja College e DNA Lab.
Il primo appuntamento del Global Testpunch avverrà questo sabato 27 maggio e domenica 28 maggio. Sarà disponibile un secondo weekend di prova la prossima settimana, il 3 giugno e il 4 giugno.
Questa sarà un’interessante occasione per interagire con il titolo e imparare a conoscere le modalità di gioco: un ottimo riscaldamento prima che la vera sfida abbia inizio il giorno del lancio di ARMS, il 16 giugno, in esclusiva su Nintendo Switch.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!