Manca ormai sempre meno al lancio dell’attesissimo ARMS e man mano che ci si avvicina a tale data si scoprono sempre più novità su questo emozionante picchiaduro! Proprio recentemente sono stati rilasciati splendidi video inediti di questo titolo di gioco!
Attraverso il canale ufficiale YouTube di Nintendo Italia sono stati rilasciati tre nuovi video di ARMS, che mostrano in azione tre dei numerosi combattenti che troveremo all’interno del gioco e che abbiamo già avuto modo di conoscere nel corso del recente direct dedicato al picchiaduro in questione.
Il primo riguarda Kid Cobra, un carismatico amante dei selfie e delle dirette streaming assale gli avversari con scatti caricati, e lo potete vedere qui di seguito:
Il secondo, invece, riguarda Twintelle, una stella del cinema sfrutta il suo fascino per mandare in visibilio gli avversari e calcare il tappeto rosso che conduce alla vittoria. Il filmato a lei dedicato è il seguente:
L’ultimo video, infine, riguarda Byte & Barq, due lottatori in uno! Questo combattente robotico e il suo cane lottano insieme per scatenare combo devastanti.
Basato su uno sport di combattimento multiplayer unico che ti permette di sferrare colpi usando braccia estensibili, ARMS farà il suo arrivo su Nintendo Switch il prossimo 16 giugno. Esso include elementi della boxe e degli sparatutto, oltre a un cast di personaggi nuovissimi. Dopo aver personalizzato un lottatore scegliendo tra una varietà di braccia, il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Man mano che prendono familiarità con il gioco, i giocatori scopriranno tattiche avanzate più sofisticate. È possibile sfidare la CPU, affrontare un amico su uno schermo diviso usando un secondo set di Joy-Con (venduti separatamente) e lottare contro altri rivali online o in modalità wireless.
Cosa ne pensate di questi nuovi video e dei personaggi in essi mostrati?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!