Redazione
A meno di una settimana dalla conferenza Nintendo all’E3 2017 di Los Angeles, la Casa di Kyoto fornisce maggiori dettagli riguardo la sua annuale presentazione Nintendo Spotlight, che quest’anno sarà a quanto pare più breve del previsto.
La filiale europea di Nintendo ha comunicato ufficialmente alla stampa gli orari e le date delle sue usuali conferenze, la Nintendo Treehouse e la già citata Nintendo Spotlight, la quale l’anno scorso ci ha portato il primo vero e proprio trailer per The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
In data martedì 13 giugno la Nintendo Treehouse comincerà subito dopo la presentazione Nintendo Spotlight: E3 2017, circa alle 18.30. Mercoledì 14 e giovedì 15, esso inizierà invece alle 19.00.
Basta dunque un breve calcolo matematico per capire come, se l’inizio della Nintendo Treehouse è stato anticipato di 30 minuti in data del 13 giugno, giorno nella quale avrà luogo anche il Nintendo Spotlight. Questo sarà proprio il tempo massimo previsto dalla Grande N per presentare al pubblico quanto di nuovo sarà disponibile nei propri mesi sulle proprie console.
Nel corso del 2014 e del 2015 tale presentazione durò ben 50 minuti.
Nintendo sarà in grado di stupirci in questa mezz’ora di presentazione?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Jace_Marik
Lo so, ma Mario è Mario.
Lui è il pupillo di Nintendo e dei nintendari, è scontato che 10-15 minuti saranno dedicati solo a lui. Anche perché Super Mario Odyssey è l'unica vera killer application di Switch in uscita quest'anno.
Per me faranno così:
Darki200
Niente di sorprendente, Nintendo ed E3 non vanno molto d'accordo
Enrico25
Hanno specificato che l'E3 parlerà di titoli solo per Switch, includendo Odyssey. Non si concentreranno solo su quello.
E comunque se ricordo bene, il Treehouse invece sarà concentrato su 3DS.
Jace_Marik
Non è quello che mi aspettavo... cioè questo dovrebbe essere l'E3 dove Nintendo dà il massimo?
Poi potrei sbagliarmi, e in questa mezz'ora potrebbe davvero annunciare due o tre bombe. La cosa che mi preoccupa è che sicuramente metà del tempo sarà impiegata per Super Mario Odyssey, quindi non mi aspetto grandi cose.