La data di rilascio di ARMS, l’atteso picchiaduro esclusivo per Nintendo Switch, si avvicina sempre di più e intanto continuano a giungere novità e curiosità su questo appassionante titolo di gioco. Proprio recentemente, attraverso il profilo ufficiale Twitter giapponese di ARMS, è stato svelato qualcosa di davvero interessante riguardante i lottatori protagonisti del gioco!
ARMSファイターの装着しているマスクは、ファイターたちのウデを螺旋形状で安定させる。マスクを外せば、普通のウデに戻れるスグレモノ。
ARMS能力に目覚めたら、まずはARMS協会窓口にTEL! pic.twitter.com/XAumLJD8Cy— ARMS(アームズ) (@ARMS_Cobutter) June 5, 2017
Attraverso il profilo ufficiale Twitter giapponese di ARMS è stato svelato il tallone di Achille dei combattenti del picchiaduro! Ognuno di essi è in grado di allungare le proprie braccia e sfoderare pugni micidiali. Tuttavia, questa abilità viene meno nel momento in cui i lottatori non indossano più la loro speciale maschera. Senza di essa, infatti, essi tornano ad avere le sembianze umane originarie.
Bisogna quindi stare attenti a non farsela sfilare via dal volto!
Basato su uno sport di combattimento multiplayer unico che ti permette di sferrare colpi usando braccia estensibili, ARMS farà il suo arrivo su Nintendo Switch il prossimo 16 giugno. Esso include elementi della boxe e degli sparatutto, oltre a un cast di personaggi nuovissimi. Dopo aver personalizzato un lottatore scegliendo tra una varietà di braccia, il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Man mano che prendono familiarità con il gioco, i giocatori scopriranno tattiche avanzate più sofisticate. È possibile sfidare la CPU, affrontare un amico su uno schermo diviso usando un secondo set di Joy-Con (venduti separatamente) e lottare contro altri rivali online o in modalità wireless.
Cosa ne pensate di questa preziosa informazione riguardante i combattenti di ARMS?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!