L’E3 2017 è ormai alle porte e una delle novità più importanti di quest’anno è l’ingresso aperto a tutti gli appassionati, mentre negli anni passati era ristretto a giornalisti e influencer. Questo ha permesso anche a molti siti statunitensi di avere un proprio palco alla fiera di Los Angeles e uno di questi sarà GameSpot.
Il portale web americano avrà la possibilità di provare molti nuovi titoli dalle varie software house che parteciperanno alla fiera losangelina, tra cui anche Nintendo.
La casa di Kyoto verrà rappresentata da tre titoli diversi, ma GameSpot non ha ancora annunciato quali siano questi giochi, anche se sicuramente una di queste sessioni sarà dedicata a Super Mario Odyssey.
Il sito americano ha intanto rivelato le date delle loro presentazioni, e Nintendo sarà protagonista per tre giorni consecutivi: il 13 giugno alle 22.00, il 14 giugno alle 20.00 e il 15 giugno alle 22.00 (ora italiana). Dal programma presente sul sito ufficiale di GameSpot si può notare che i tre spazi riservati alla casa di Kyoto dureranno circa 30 minuti l’uno.
Non ci resta quindi che aspettare la conferenza della grande N, che ricordiamo si terrà il prossimo 13 giugno alle 18.00, e magari così sapremo quali titoli per Nintendo Switch e Nintendo 3DS saranno presenti anche sul palco di GameSpot.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Enrico25
Ma guarda che l'ha detto Nintendo stessa che lo Spotlight sarà soltanto Switch.
Vedremo qualcosa di 3DS (ma anche Switch) alla Treehouse.
Carl-J90
In pratica, sia per via di questa notizia che per via dell'altra notizia in cui si parla di come Nintendo abbia ridotto i tempi della sua Live all'E3 di quest'anno, ho già capito che presenterà per lo più i titoli destinati a Switch e quasi nulla di riguardante il 3DS!
E io che speravo almeno in un breve trailer di US/UM per capirci un pò di più... >.<"