1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato The Elder Scrolls V: Skyrim per Nintendo Switch

La conferenza E3 di Bethesda ha annunciato l’arrivo del colosso Skyrim su Nintendo Switch, con la particolare introduzione di un noto eroe Nintendo

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Diversi mesi fa, la presenza di The Elder Scrolls V: Skyrim nel trailer di lancio di Nintendo Switch non è passata inosservata e Bethesda, durante l’odierna conferenza E3 a Los Angeles, ha annunciato che il colosso arriverà sulla consola ibrida dell’azienda di Kyoto.

L’annuncio è giunto tramite un trailer che ha inoltre confermato la possibilità di utilizzare gli amiibo per sbloccare determinati set del mondo Nintendo. Il video mostra infatti il protagonista di Skyrim nei panni di Link, l’eroe di Hyrule, accompagnato dalla caratteristica Spada Suprema e dallo Scudo Hylia.

https://youtu.be/_7980ZPK8Dg

Il gioco verrà ottimizzato per l’utilizzo dei Joy-Con in combattimento e comprenderà i contenuti aggiuntivi Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn.

Attualmente non è stata rilasciata una data ufficiale di pubblicazione.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Nintendo Switch The Elder Scrolls V: Skyrim

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Ci fossero più titoli di questo genere su Switch... l'avrei presa all'uscita.
Gli RPG occidentali li adoro ma richiedono un sacco di ore per essere giocati... Switch con la sua portabilità è l'ideale per non perdere neanche un minuto.

Sfortunatamente c'è "solo" Skyrim quindi ora attendo Pokemon e qualche altro titolo (di cui uno: Zelda. è già uscito).

 

Poi personalmente Skyrim ancora lo devo giocare... ho giocato recentemente a Morrowind (il "nonno" di skyrim) e mi è piaciuto molto. Anche se è un gioco del 2011 è stato rilanciato con la special edition recentemente e in modalità portatile è la prima volta che arriva.

 

Non sarebbe male se un po' di RPG del 2011 e precedenti (ma anche successivi visto che ci sono un paio di indie tipo Divinity original sin e Pillars of Eternity che girerebbero senza problemi) uscissero con un porting anche su Switch.

Se Dark Souls 3 e the Witcher 3 non sono possibili... perchè non i primi 2 di entrambe le saghe?

 

Vedo grandi potenzialità, ma, per ora, poco interesse.

avatar
Di   

Vedere il dragonborn vestito da Link...lel
Ai tempi il gioco mi piacque davvero tanto, ma visti gli anni dall'uscita e le piattaforme non sò quanti giocatori potrà prendere allo stato attuale (parliamo di un gioco uscito in origine nel 2011) . Io da aficionados ci spenderò volentieri, anche perchè oggettivamente ci passai ore e ore sul gioco e il fatto che sia portatile....:D