Nintendo ha annunciato oggi, tramite la sua applicazione Nintendo Badge Arcade, che non saranno più distribuiti nuovi stemmi dopo il 23 giugno 2017.
Per chi non lo sapesse, Nintendo Badge Arcade è un’applicazione che permette di ottenere in modo divertente degli stemmi e creare con essi degli sfondi personalizzati per il Menu HOME della propria console Nintendo 3DS. Tale software è scaricabile dal Nintendo eShop ed è gratuito con acquisti facoltativi all’interno dell’app.
Nintendo ha deciso di non rilasciare più nuovi stemmi, ma ciò non segna la chiusura definitiva dell’applicazione. Sarà infatti possibile continuare a collezionare gli stemmi, che verranno riproposti a rotazione per permettere a tutti di completare i set. Inoltre il coniglio continuerà a regalare partite.
Come avete accolto questa decisione? Completerete la vostra collezione di stemmi Nintendo e Pokémon?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Cubone
A me dice che la teca degli stemmi é piena, di conseguenza le nuove spille vengono mostrate solo nello stemmario. Non c'è verso di eliminare qualche set incompleto per fare spazio? Ho preso tanti stemmi dei pokemon che non posso usare per decorare il menù home :'-(
ChefTony
Giusto ora mi stavo informando sul gioco.. questo vuol dire non averne di nuovi o l'impossibilità di ottenerne in generale?
Pardon: ho notato ora che l'articolo risponde già alla mia domanda.
Francy-
Peccato, l'ho sempre apprezzato particolarmente. v:
Gallady
Che bel giorno
Ma uff peccato
Enemy
Ua0 stanno iniziando a far crepare il 3DS
Ye
Froggo
piango
Zem1992
dispiace un po