Redazione
LEVEL-5 ha pubblicato un nuovo trailer di Layton’s Mystery Journey: Katrielle and The Millionaires’ Conspiracy, in uscita il prossimo 20 luglio su dispositivi Android e iOS (e Nintendo 3DS, ma solo in Giappone), mentre per l’uscita occidentale su tutte le console della famiglia Nintendo 3DS ci sarà ancora da aspettare fino all’autunno, come già confermato in precedenza.
Insieme al nuovo trailer, lo studio di sviluppo ha annunciato la propria collaborazione con SCRAP, una società che si occupa di ideare e costruire delle vere e proprie escape room. Le due compagnie hanno lanciato una sorta di sito teaser per il titolo, che prevede una serie di 50 enigmi distribuiti periodicamente nell’arco di 3 mesi, dal 20 giugno al 21 settembre.
Gli appassionati che partecipano possono collaborare tra loro tramite twitter (implementato nel sito stesso) per risolvere i rompicapo proposti, al fine di sbloccare ricompense da trasferire nel gioco vero e proprio.
Ecco il primo enigma dell’iniziativa, chiamata “Real World Puzzle Solving”, in collaborazione con Pikotaro che per l’occasione ha appositamente reinterpretato il suo celebre tormentone Pen-Pineapple-Apple-Pen:
https://www.youtube.com/watch?v=tFd2agQF4LU
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Xerneas1204
Mi é dispiaciuto molto quando annunciarono che l'ereditá degli aslant era l'ultimo gioco di Layton , quindi sono molto contento di questo ritorno con uno spin-off .
PS la soluzione dell'enigma é start