Gardaland, il noto parco di divertimenti che sorge a ridosso del lago di Garda, è una delle mete più ambite da chi desidera divertirsi con le attrazioni più in voga nel mondo delle giostre.
Per chi ha in programma una visita nel noto Luna Park arriva una bella notizia: un team di Nintendo sarà presente nei week end di giugno, luglio e agosto per permettere agli ospiti di provare la nuova console Nintendo Switch.
Una console rivoluzionaria, con doppia modalità di utilizzo e un parco titoli che si arricchisce a vista d’occhio, non poteva che affiancare un parco di divertimenti con attrazioni rivoluzionarie, per moltiplicare il piacere di coloro che decideranno di far visita a Gardaland durante l’estate. I videogiochi presenti saranno l’amatissimo Mario Kart 8 Deluxe, il titolo di lancio della console The Legend of Zelda: Breath of the Wild e il noto picchiaduro ARMS. Si tratta di 3 punte di diamante nel mondo di Nintendo Switch!
Le aree che ospiteranno il team del colosso di Kyoto saranno Fantasy Kingdom, Shamam, Jungle Rapids, Fuga da Atlantide, Raptor, Oblivion – The Black Hole, Kung Fu Panda Academy e il Ristorante Aladino.
Ecco tutte le date durante le quali sarà possibile fare una prova e divertirsi con Nintendo Switch a Gardaland:
- sabato 24 e domenica 25 giugno 2017
- sabato 1 e domenica 2 luglio 2017
- sabato 8 e domenica 9 luglio 2017
- sabato 15 e domenica 16 luglio 2017
- sabato 29 e domenica 30 luglio 2017
- sabato 5 e domenica 6 agosto 2017
- sabato 12 e domenica 13 agosto 2017
- sabato 19 e domenica 20 agosto 2017
- sabato 26 e domenica 27 agosto 2017
E voi, cosa pensate di questa iniziativa? Avete in programma una gita a Gardaland durante l’estate?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!