Il nuovo picchiaduro ARMS, rilasciato per Nintendo Switch lo scorso 16 giugno, si aggiorna alla versione 1.1.0!
Il nuovo primo aggiornamento di ARMS introduce due nuove modalità di gioco e risolve diverse problematiche interne.
Di seguito potete trovare la lista dettagliata di tutte le novità e migliorie apportate:
- Aggiunto il supporto per il gioco via LAN. Occorre tener premuta la leva sinistra, premere L+R nel menu principale per passare a tale modalità.
- Aggiunta la Modalità Arena, che consente fino a un massimo di quattro giocatori di sfidarsi. Essa include l’opzione “Assisti” per godersi gli scontri senza prendere parte allo scontro.
- Risolti bug riguardanti Kid Cobra e Byte & Bark.
- Risolto il bug dell’arena di Ribbon Ring.
- Sistemati errori tecnici riguardanti l’audio e i testi.
Basato su uno sport di combattimento multiplayer unico che ti permette di sferrare colpi usando braccia estensibili, ARMS include elementi della boxe e degli sparatutto, oltre a un cast di personaggi nuovissimi. Dopo aver personalizzato un lottatore scegliendo tra una varietà di braccia, il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Man mano che prendono familiarità con il gioco, i giocatori scopriranno tattiche avanzate più sofisticate. È possibile sfidare la CPU, affrontare un amico su uno schermo diviso usando un secondo set di Joy-Con (venduti separatamente) e lottare contro altri rivali online o in modalità wireless.
Avete già acquistato questo nuovo entusiasmante titolo di gioco per Nintendo Switch?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!