Le statuine interattive amiibo sono un prodotto molto richiesto ed a volte è complicato trovarne in grandi quantità, data anche la poca disponibilità alla fonte. Tali problemi sembrano essere giunti fino alle orecchie della Disney.
Il produttore esecutivo di Disney Infinity, John Vignocchi, è stato recentemente intervistato da Game Informer. Durante l’intervista ha dichiarato che la società sta muovendosi con tutta se stessa per far fronte alla richiesta di statuine di Star Wars:
“Non c’è mai l’intenzione di creare una carenza di nessuna figure. È irresponsabile e maleducato verso i fan più accaniti. Non voglio creare frustrazione o la caccia. Così gli scaffali saranno sempre belli pieni!”
Non vi è alcun riferimento particolarmente evidente, tuttavia è probabile che, alla luce dei recenti problemi che hanno visto protagoniste le figure Nintendo, una piccola menzione implicita ci sia. Possibile che in futuro, a seguito di ciò, Nintendo possa cambiare la sua politica sulla distribuzione delle bramate statuine interattive?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!