Le statuine interattive amiibo sono un prodotto molto richiesto ed a volte è complicato trovarne in grandi quantità, data anche la poca disponibilità alla fonte. Tali problemi sembrano essere giunti fino alle orecchie della Disney.
Il produttore esecutivo di Disney Infinity, John Vignocchi, è stato recentemente intervistato da Game Informer. Durante l’intervista ha dichiarato che la società sta muovendosi con tutta se stessa per far fronte alla richiesta di statuine di Star Wars:
“Non c’è mai l’intenzione di creare una carenza di nessuna figure. È irresponsabile e maleducato verso i fan più accaniti. Non voglio creare frustrazione o la caccia. Così gli scaffali saranno sempre belli pieni!”
Non vi è alcun riferimento particolarmente evidente, tuttavia è probabile che, alla luce dei recenti problemi che hanno visto protagoniste le figure Nintendo, una piccola menzione implicita ci sia. Possibile che in futuro, a seguito di ciò, Nintendo possa cambiare la sua politica sulla distribuzione delle bramate statuine interattive?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
blablabla
Ma in realtà Disney sta criticando i restock degli Amiibo
UnknownZekrom
Oh, ma non c'erano prima gli Sky-ci hanno già pensato tutti.
Combo
Ma vogliamo parlare che la disney dà la colpa alla Nintendo per aver copiato le statuine che però non ha detto nulla che ha ispirato da Skylanders? Lulz :'D.
Vabbeh, la disney non sta molto sveglia su queste cose. :C
Sonic98
Haunter
Sono d'accordo, ora potrebbero farsi una bella nuotata insieme a Iwata!
Aldragon
La Disney mi sembra evidente che stesse facendo riferimento agli Amiibo... XD
Tuttavia
No.XD
Sì, alla domanda."E qual è il problema?" è la mia domanda all'ultima frase xD
Piuttosto potevano svegliarsi prima, se quando ero piccolo avessero fatto lo stesso con Spyro e Crash Bandicoot probabilmente la Sony ora avrebbe potuto comprare il mondo
XD
Celes
Si, le statuine di Disney Infinity sono uscite anni prima degli Amiibo.
Comunque non credo che la Disney volesse criticare la Nintendo. Magari il riferimento era proprio alle statuine di Star Wars che sicuramente quando usciranno saranno molto richieste dato che Star Wars, come si sa, da sempre vanta numerosissimi fan in tutto il mondo. Anzi, è probabile che ora con l'introduzione dei personaggi di questa saga, si possa avvicinare al gioco di Disney Infinity anche un pubblico piú grande.