In questi giorni Platinum Games, storica casa di produzione giapponese, ha aperto un account ufficiale su Twitter. Per celebrare l’apertura di questo nuovo profilo, il direttore e produttore della seria di Bayonetta, Yosuke Hashimoto, ha pubblicato un’immagine che ritrae la famosa strega in due diverse pose, una per ogni capitolo di questa meravigliosa saga.
プラチナゲームズ国内向け公式アカウントを新設しました!@platinumgames ←からは英語で情報発信します@PG_y_hashimoto が描いたベヨ姉さん?????#Bayonetta #ベヨネッタ pic.twitter.com/L2GpcIaC60
— プラチナゲームズ公式アカウント[NEW] (@platinumgames_j) 3 luglio 2017
Non appena è stato twittato questo artwork, moltissimi appassionati della serie hanno iniziato a speculare su un eventuale arrivo di Bayonetta su Nintendo Switch in quanto, come già specificato sopra, l’immagine ritrae la protagonista della serie nelle due versioni del primo e del secondo capitolo su uno sfondo rosso e blu, come i colori dei Joy-Con della console ibrida della grande N.
Questo dettaglio è ciò che ha fatto riflettere molti fan su di un eventuale arrivo di un porting dei primi due capitoli di Bayonetta su Nintendo Switch e chissà che magari prossimamente venga anche annunciato un eventuale seguito.
Ovviamente tutto ciò potrebbe essere una semplice immagine di una delle serie più note di Platinum Games che la software house ha voluto pubblicare sul proprio account Twitter, ma tutti i fan sperano che questo post possa suggerire un eventuale Bayonetta 3 in arrivo in un futuro prossimo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!