Ivan Romano
Con un nuovo trailer ufficiale è stata annunciata la presenza di alcuni eroi del mondo di Awakening in Fire Emblem Warriors, titolo musou prodotto da Koei Tecmo che arriverà questo autunno in Europa per Nintendo Switch e New Nintendo 3DS!
I personaggi in questione, tra i più amati di Fire Emblem Awakening, sono Frederick, la versione maschile di Daraen, Lucina e Lissa, che si presenta armata di ascia nelle vesti di Sacerdotessa guerriera!
I quattro personaggi si aggiungono così a Chrom, già annunciato tra i personaggi giocabili del nuovo titolo musou insieme ad eroi del calibro di Marth, Ryoma, Corrin e Xander.
All’interno del trailer, rilasciato in previsione del Japan Expo 2017 che si terrà la prossima settimana, è possibile ammirare alcune tra le scene più famose di Fire Emblem Awakening riadattate alla trama dei nuovi titoli per giustificare la presenza di Rowan e Lianna, fratelli gemelli membri della famiglia reale di Aitriss e protagonisti del gioco.
Per maggiori informazioni riguardo Fire Emblem Warriors potete subito consultare il reportage di Cydonia e Chiara, che in rappresentanza di Pokémon Millennium all’E3 di Los Angeles, hanno provato il titolo spin-off della serie per circa quindici minuti.
Quali altri eroi verranno aggiungi ai personaggi giocabili di Fire Emblem Warriors? Acquisterete il titolo per Nintendo Switch e New Nintendo 3DS?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
ZarRomanov
Sinceramente ho apprezzato tantissimo il trailer, non tanto per l'annuncio della presenza di Lucina (♥) e Daraen, quanto per il riadattamento delle stesse scene di Fire Emblem Awakening con grafica ovviamente migliorata, segno che nel titolo, che da buon appassionato della serie acquisterò nonostante l'odio per il genere, sarà possibile "rivivere" momenti delle trame dei titoli della serie principale
#nomoremusou
Darkyurem300
Meh, tanta leva su awakening. Non che non approvi, però dov'è l'originalità?
Chinotto
Haters gonna hate
Fanboys gonna fanboy
E poi ci sono io