Luca Fassoni
A meno di due settimane dal debutto sul mercato, è stato svelato il primo trailer in inglese del titolo rompicapo Layton’s Mystery Journey per Nintendo 3DS!
Il gioco, che come i capitoli precedenti della saga è stato sviluppato dalla software house nipponica Level-5, debutterà in Giappone e su mobile il 20 luglio, mentre verrà distribuito in Europa e negli Stati Uniti in autunno.
Il titolo vanta ben 8 localizzazioni e segue i canoni tipici della serie, narrando le vicende di Katrielle Layton, che cerca di venire a capo della misteriosa sparizione del padre, il celebre Professor Hershel Layton.
Non ci resta che augurarvi una buona visione: il trailer di Katrilelle and the Millionares’ Company dura oltre 4 minuti e presenta in maniera estremamente efficace questo capitolo, che segna una vera e propria svolta nella serie del Professor Layton.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Axelf
Poi per smartphone costa un botto. Cioè sempre di meno della versione per 3DS, ma io per una applicazione per cellulare che potrei benissimo cancellare da un momento all'altro per liberare memoria non spenderei mai così tanto.
Combo
So benissimo che esce questo mese, io parlavo sul 3ds. Io non sono interessata sui cell. :v
Enrico25
Onestamente spero che su mobile sia un insuccesso completo. In questo modo per il prossimo gioco di Layton (Che molto probabilmente uscirà su Switch), sono costretti a farlo di alta qualità. Se invece é un successo su mobile, per loro non avrebbe senso fare un titolo di grandi dimensioni e farlo funzionare pure su mobile.
Enrico25
3DS esce in autunno.
Android/Iphone (Anche in italiano) esce questo mese.
Xenoyr
ma seriamente hanno intenzione di lasciare un gioco completo su mobile? sarebbe un suicidio..
Combo
Come già detto in passato, mai piaciuto in stile anime come animazioni :/, almeno la storia è diversa che non è più Layton in persona come pg giocabile ma di sua figlia. Sembrerà interessante! Staremo a vedere in autunno (Japan, why, ci spoileri come sempre)
Enrico25
Non so se lo faranno anche per questo.
Uscirà per 3DS e telefoni. Doppiare in moltissime lingue per un gioco mobile mi sembra uno sforzo enorme.
Inoltre con la nuova protagonista, non sanno se il gioco avrà successo.
Detto questo spero anchio un doppiaggio da 10/10.