Redazione
Bandai Namco ha dichiarato in passato che avrebbe dato tutto il supporto necessario a Nintendo Switch, la console ibrida della casa di Kyoto. È di pochi giorni fa la notizia dell’imminente rilascio della nuova versione di Namco Museum, proprio per Nintendo Switch.
Namco Museum è una serie di compilation degli storici videogiochi Bandai Namco. L’ultima edizione sarà per Nintendo Switch e garantirà anche un Download Play gratuito tramite l’eShop, il negozio virtuale di Nintendo. Grazie a quest’ultimo due giocatori con due differenti console potranno sfidarsi nella modalità multigiocatore anche avendo acquistato una sola copia del gioco.
La collezione includerà ben 11 giochi, che saranno giocabili in tutte le modalità in cui è possibile usare Nintendo Switch: mobile, da tavolo o sul televisore. Inoltre sarà possibile scegliere l’orientamento dello schermo (orizzontale o verticale) per tutti i titoli disponibili a eccezione di Pac-Man Vs.
La compilation conterrà i seguenti videogiochi:
- Pac-Man (1980)
- Galaga (1981)
- Dig Dug (1982)
- The Tower of Druaga (1984)
- Sky Kid (1985)
- Rolling Thuder (1986)
- Galaga ’88 (1987)
- Splatterhouse (1988)
- Rolling Thunder 2 (1990)
- Tank Force (1991)
- Pac-Man Vs. (2003)
Namco Museum sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal prossimo 28 luglio, scaricabile esclusivamente tramite il Nintendo eShop della console.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia