Lo scorso 10 luglio, attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che Dragon Ball Xenoverse 2 per Nintendo Switch verrà rilasciato in Europa il prossimo 21 settembre. A tale notizia si aggiunge ora la possibilità di vedere il primo trailer ufficiale di questo atteso titolo!
Recentemente Bandai Namco Entertainment ha rilasciato, attraverso il proprio canale ufficiale YouTube, il primo trailer di Dragon Ball Xenoverse 2 per Nintendo Switch. Il video in questione lo potete vedere qui di seguito:
In questa nuova versione del gioco saranno presenti sia le partite in multiplayer locale per sei partecipanti che le battaglie in locale, con l’utilizzo di un solo Joy-Con per ogni giocatore.
Il titolo in questione sfrutterà al meglio le caratteristiche offerte dalla console ibrida e darà modo a ogni utente di cimentarsi in lotte coinvolgenti e mozzafiato.
Il gioco, uscito tra ottobre e novembre 2016, è attualmente disponibile su PlayStation4, Xbox One e PC.
Dragon Ball Xenoverse 2 è situato due anni dopo gli eventi del precedente capitolo. Il nuovo protagonista entrerà a far parte della nuova Pattuglia Temporale a seguito dell’ennesima modifica della storia. Il protagonista dovrà affrontare duri scontri per poter riportare la storia al suo corso naturale, talvolta prendendo anche importanti decisioni, che influenzeranno la trama.
Ad avere causato questi scompigli sono stati Towa e Mira, tornati dopo essere stati sconfitti nel precedente capitolo. Questi due subdoli esseri hanno assoldato guerrieri provenienti da differenti linee temporali, quali Tarles, Slag, Cooler, Janenba, Broly e un misterioso Saiyan mascherato. Riuscirete ad avere la meglio su tutti e riportare il tempo alla normalità?
Cosa ne pensate del primo trailer ufficiale di Dragon Ball Xenoverse 2 per Nintendo Switch?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!