I riflettori continuano a essere puntati sulla neonata console ibrida di casa Nintendo, che è stata presa di mira dalle aziende produttrici di terze parti per console fin dal suo rilascio.
La compagnia statunitense HORI, che da oltre 25 anni crea e mette in commercio accessori per piattaforme di gioco, ha recentemente pubblicato, sul canale Twitter giapponese, un video che mostra da vicino la sua ultima creazione.
Si tratta di un controller studiato appositamente per Nintendo Switch, chiamato HORIPAD Wirepad Controller e ricorda esteticamente il Pro Controller. È dotato di cavo incorporato e di un D-Pad removibile e intercambiabile. Il prodotto in licenza ufficiale Nintendo ha funzionalità base e non presenta connettività NFC, motion control e vibrazione.
【本日発売】「ホリパッド for Nintendo Switch」が本日発売されました!製品ページにて対応しているソフト一覧も公開中!※ジャイロや加速度センサーなど非対応の機能があります※コントローラーを握っているのは女性ですhttps://t.co/IhvZ6sFSb2 pic.twitter.com/3wRHDfJpDX
— HORI /ゲーム周辺機器のホリ (@HORI__OFFICIAL) July 13, 2017
L’accessorio verrà rilasciato negli Stati Uniti ufficialmente il 31 luglio. Il prezzo è di 29,99 dollari (circa 26,04 euro).
E voi, cosa pensate di questo nuovo controller per l’amatissima console ibrida del colosso di Kyoto?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!