Redazione
Un messaggio pubblicato dal profilo Twitter di Nintendo Italia annuncia l’arrivo di Cave Story+ sullo store digitale di Nintendo Switch. Sarà disponibile inoltre una modalità co-operativa in wireless locale.
Finalmente Cave Story+ è disponibile al download sull’eShop di Nintendo Switch. Il titolo, acquistabile subito per il prezzo di 29,99€, è un’avventura dinamica in stile platform che si ispira allo stile di capolavori come Castelvania e Metroid.
Cave Story+ è arrivato su #NintendoSwitch. Una modalità co-op in locale arriverà con un aggiornamento gratuito!https://t.co/MvmbSPwzZ4
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) July 20, 2017
La trama ruota attorno a un protagonista che ha dimenticato il suo passato, in conflitto con un malvagio scienziato pazzo.
Di seguito potete leggere la descrizione pubblicata sul sito ufficiale di Nintendo:
Un giovane eroe affetto da amnesia scopre una terra nascosta e giura di proteggere le creature indifese che la abitano! Riuscirà a fermare lo scienziato pazzo e a scoprire la verità sul suo passato?
Cave Story+ usa uno stile rétro per offrire un’avventura tanto graziosa quanto letale!
Azione a base di piattaforme, armi fantastiche, personaggi coloriti e una storia profonda: questi sono gli ingredienti che renderanno Cave Story+ il tuo nuovo gioco preferito!
Questo titolo indie, pubblicato da Headup Games, farà contenti moltissimi fan amanti del genere e molto presto riceverà un aggiornamento per introdurre una modalità co-operativa in wireless locale.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!