La Casa di Kyoto ha reso disponibile un nuovo aggiornamento software per Nintendo Switch che porta il sistema operativo della nuova console alla versione 3.0.1.
Il nuovo update, che porta la console ibrida alla versione 3.0.1, permette di risolvere un problema relativo all’indicatore della carica rimanente della batteria.
Questa importante modifica renderà indubbiamente l’esperienza di gioco ancora più piacevole.
Tale aggiornamento si aggiunge così alla lunga lista di novità e funzionalità apportate grazie all’update dello scorso 20 giugno, che ha portato la piattaforma alla versione 3.0.0.
Per qualsiasi dubbio è consigliabile visitare la pagina ufficiale dedicata agli aggiornamenti di Nintendo Switch.
Vi informeremo come al solito non appena ne verranno rilasciati di nuovi e importanti riguardanti la piattaforma ibrida o il Nintendo 3DS.
Ci teniamo inoltre a ricordarvi che la console sarà interessata tra poche ore da una nuova manutenzione che coinvolgerà alcuni servizi di rete. Tutte le informazioni dettagliate sulla data e gli orari in cui essa si svolgerà le potete trovare QUI!
Avete già scaricato il nuovo aggiornamento software per Nintendo Switch? Ritenete che questo update sia utile? Ci sono altri problemi che avete riscontrato e che ritenete debbano essere risolti al più presto per potere avere una migliore esperienza di gioco?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!