Redazione
Alcuni fan di ARMS, il picchiaduro uscito lo scorso 16 giugno per Nintendo Switch, hanno trovato, all’interno dei dati di gioco, delle informazioni interessanti sui nomi dei personaggi.
Grazie al data mining del gioco, infatti, sono emersi i nomi in codice di 20 diversi lottatori. Ecco la lista completa:
- Belt (Max Brass)
- Chain
- Coil
- DNA (Helix)
- Hair (Twintelle)
- Mee (Min Min)
- Mummy (Master Mummy)
- Ninja (Ninjara)
- Plant
- Police (Byte & Barq)
- Ribbon (Ribbon Girl)
- Robo
- Scroll
- Snake (Kid Cobra)
- Spring (Spring Man)
- Sumo
- Surprise
- Sweet
- Twintale
- Worker (Mechanica)
È evidente come molti di questi nomi siano facilmente riconducibili ai personaggi presenti nel gioco (come indicato fra parentesi); anche Hedlok, il boss finale, sembra averne uno tutto suo – BossHead, non presente in lista.
Gli altri nomi in codice, però, non possono essere associati ad alcun lottatore di ARMS finora conosciuto. Per questo motivo, molti fan hanno ipotizzato che Nintendo, con i prossimi aggiornamenti, introdurrà un numero di personaggi non indifferente.
A tal proposito, ricordiamo che Max Brass è stato reso disponibile proprio grazie all’ultimo aggiornamento e che la casa di Kyoto, durante il Nintendo Direct dello scorso 18 maggio, aveva annunciato l’introduzione di diversi nuovi personaggi nel gioco.
Cosa pensate di questi nomi in codice presenti all’interno di ARMS? Quali altri lottatori bizzarri verranno rivelati da Nintendo nei prossimi mesi?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!