Ivan Romano
L’E3 2015 è ormai iniziato: proprio oggi la più importante fiera del mondo dedicata ai videogiochi ha aperto i battenti.
Tra i protagonisti, come sempre, ci sarà Nintendo rappresentata da due uomini del calibro di Reggie Fils-Aime e Shigeru Miyamoto, sbarcati a Los Angeles nelle giornate precedenti.
Kevin Cassidy, tramite il proprio account Twitter ha condiviso una foto di Shigeru Miyamoto, noto game designer di molti videogiochi per Nintendo, tra i padiglioni dell’E3 2015 di Los Angeles, probabilmente pronto per l’annuncio di qualche importante titolo.
Reggie Fils-Aime, carismatico presidente di Nintendo of America, è stato invece avvistato da Geoff Keighley, presentatore di Youtube Live at E3: un live show che si terrà stasera alle 20:30 durante il quale sarà presente anche l’azienda nipponica per cui sono stati garantiti 30 minuti utili per mostrare nuovi contenuti, trailer, interviste e commenti a caldo per il Nintendo World Championship da poco concluso.
Il presidente di Nintendo, Satoru Iwata, come già annunciato non sarà invece presente per l’evento.
Nelle scorse settimane è inoltre sbarcato a Los Angeles Junichi Masuda, membro fondatore della Game Freak, regista e compositore per i giochi Pokémon, per l’apertura della Pokémon Boutique, senza alcun impegno previsto per l’E3 2015.
Ricordiamo che il Nintendo Digital Event è previsto per martedì 16 giugno alle ore 18 in diretta streaming.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!