Nintendo ha recentemente fatto presente, attraverso il profilo Twitter ufficiale di ARMS che è in arrivo un nuovo abile lottatore nel picchiaduro rilasciato recentemente per Nintendo Switch!
Un nuovo aggiornamento è in arrivo per ARMS, e a quanto pare esso consisterà nell’aggiunta di un inedito lottatore, la cui identità è ignota, almeno parzialmente. Questo combattente è stato mostrato recentemente, seppur in maniera poco nitida, attraverso un breve teaser, svelato tramite il profilo Twitter ufficiale e che potete vedere qui di seguito:
カイチョ~!ちかごろ評判になっているファイターを撮影してきましたよ!夏休みついでに!
…個性的な衣装とアームですね…。詳しくは判りませんでしたが、体を何らか変化させて戦うスタイルのようでした!
あ、あとカメラ一台ブッ壊しちゃいましたテヘ!…始末書ですか…ですよね…! pic.twitter.com/2yohkLWGww— ARMS(アームズ) (@ARMS_Cobutter) August 16, 2017
L’effetto grana del breve filmato impedisce di avere una visione chiara di questo personaggio, la cui identità così, almeno per il momento, rimane ignota.
Basato su uno sport di combattimento multiplayer unico che ti permette di sferrare colpi usando braccia estensibili, ARMS include elementi della boxe e degli sparatutto, oltre a un cast di personaggi nuovissimi. Dopo aver personalizzato un lottatore scegliendo tra una varietà di braccia, il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Man mano che prendono familiarità con il gioco, i giocatori scopriranno tattiche avanzate più sofisticate. È possibile sfidare la CPU, affrontare un amico su uno schermo diviso usando un secondo set di Joy-Con (venduti separatamente) e lottare contro altri rivali online o in modalità wireless.
Avete già acquistato questo nuovo entusiasmante titolo di gioco per Nintendo Switch? Cosa ne pensate di questa notizia circa l’aggiunta di un ulteriore combattente alla lista di quelli presenti fino a questo momento nel divertentissimo picchiaduro?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!