Si sta tenendo in questi giorni la Gamescom, nota fiera di videogiochi che si svolge ogni anno a Colonia, in Germania, e che terminerà sabato 26 agosto 2017. Uno dei protagonisti dell’evento in questione è stato Super Mario Odyssey, il prossimo titolo della saga Super Mario in arrivo per Nintendo Switch.
Tra i personaggi di un certo spessore nel mondo dei videogiochi che hanno preso parte alla fiera vi è anche il producer di Super Mario Odyssey, Yoshiaki Koizumi.
Il producer di #SuperMarioOdyssey è salito sul palco per parlare del gioco.
Segui dal vivo dal #NintendoGC: https://t.co/qbW8Vfpk2S pic.twitter.com/x9sigsoI0T
— Super Mario Italia (@SuperMario_ITA) August 23, 2017
Koizumi è salito sul palco e ha avuto modo di parlare di questo gioco, mentre veniva mostrato gameplay dedicato a uno dei regni che si potranno esplorare nel corso del gioco, ovvero il Regno dei Fornelli!
Il video in questione lo potete vedere qui di seguito:
In seguito sono state spese ulteriori parole su questo splendido regno ricco di prelibatezze ed è stato mostrato un ulteriori video che è il seguente:
Per poter addentrarsi in questo scenario e assaporare al meglio tutti i misteri in esso presenti, tuttavia, Mario potrà armarsi di padella e indossare un apposito costume da chef.
Siete amanti dei giochi in vecchio stile 8-bit? Non preoccupatevi! Non mancheranno infatti le occasioni di giocare anche in questa modalità, come mostra l’immagine sottostante.
Ricordiamo che Super Mario Odyssey verrà rilasciato il prossimo 27 ottobre!
Cosa ne pensate del Regno dei Fornelli? Fa venire anche a voi l’acquolina? Avete intenzione di acquistare questo nuovo titolo di gioco con protagonista il celebre idraulico baffuto?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!