Si è conclusa ieri, 16 giugno 2015, l’attesissima presentazione di Nintendo all’E3 di Los Angeles, portando le critiche dei giocatori delusi dagli annunci decisamente sotto le aspettative.
Il presidente Satoru Iwata, assente per problemi di salute all’evento videoludico più atteso dell’anno, ha risposto tramite il proprio profilo ufficiale Twitter alle critiche mosse verso la presentazione della Grande N che continuano ad arrivare. Iwata, dopo aver ringraziato i fan per aver seguito l’evento, ha fatto sapere infatti che ogni opinione e critica verrà presa in considerazione affinché si possa lavorare sempre meglio, in modo da accontentare le aspettative dei giocatori.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Darth Mizu
Si a me basta che non inizi a pensare solo alla NX e tralascino la WiiU...un titolo per metroid lo devono fare al più presto!!!!
Cmq..è possibile che queste povertà di news all'E3 sia parte di una loro strategia commerciale. In articolo dello staff avevo letto che non è la prima volta che fanno così. È possibile che preferiscono fare più annunci durante l'anno che sbrodolare tutte i giochi all'E3?
Bluid
Secondo me già sapevano che la presentazione sarebbe stata deludente
Aldragon
Oltre al danno, Iwata ci fa pure la beffa.
A questo punto tanto valeva che scrivesse "È esattamente quello che volevamo, muhahahah"
Axelf
Non so come siano di solito gli E3 perché questo è stato il primo che ho seguito, ma a me è piaciuto. :c
Prince
Amoreee, mi fa quasi pena ;__;
StoutlandYard
D'accordissimo!
RoseRed
Rigiocherò Silver Soul...