Terminerà domani la Gamescom, nota fiera di videogiochi che si svolge ogni anno a Colonia, in Germania. Uno dei protagonisti dell’evento in questione è stato Super Mario Odyssey, il prossimo titolo della saga Super Mario in arrivo per Nintendo Switch. Nel corso dell’evento è stato presente anche anche il producer di Super Mario Odyssey, Yoshiaki Koizumi, che ha avuto modo di parlare del gioco e mostrarne nuove scene. Ad alcuni utenti, però, è saltato all’occhio anche qualcosa di interessante, ovvero un regno inedito: Kingdom Seaside!
Super Mario Odyssey è il primo gioco di Mario in stile sandbox dai tempi di Super Mario 64 per Nintendo 64 e Super Mario Sunshine per Nintendo GameCube. Mario salta fuori dal Regno dei Funghi e parte per un viaggio attraverso luoghi misteriosi, ricchi di nuove avventure ed esperienze, come solcare i cieli a bordo di un vascello volante e l’inedita abilità di lanciare il cappello.
L’eroe, nel corso dell’avventura, avrà modo di esplorare innumerevoli regni. Uno di questi è il “Seaside Kingdom” (Regno del Mare), scovato durante la presentazione, nel corso della Gamescom, di un nuovo gameplay del titolo di gioco, in cui l’eroe avrà la possibilità di immergersi nei fondali marini, ed esplorarli nuotando nei panni del Pesce Smack.
Tale regno non è ancora stato annunciato ufficialmente, ma se ne possono già vedere dei brevi clip video, mostrati tramite il profilo ufficiale Twitter giapponese del del gioco.
マリオと違って息継ぎを気にしなくて良いので…魚の気持ちになって、のんびり水中探索してみてください。 pic.twitter.com/YczMozw0hV
— スーパーマリオ オデッセイ (@mario_odysseyJP) August 8, 2017
基本アクション「およぐ」。マリオの息が続く限り泳げます。ちなみに、平泳ぎもできますよ。 pic.twitter.com/hfHOAMyGnZ
— スーパーマリオ オデッセイ (@mario_odysseyJP) August 7, 2017
Ricordiamo che Super Mario Odyssey verrà rilasciato il prossimo 27 ottobre!
Cosa ne pensate del “Seaside Kingdom”? Avete intenzione di acquistare questo nuovo titolo di gioco con protagonista il celebre idraulico baffuto?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!