Redazione
Sulla scia di altri giochi di recente uscita, come Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, anche per Mario + Rabbids Kingdom Battle per Nintendo Switch è stato annunciato il rilascio del primo Season Pass, ovvero un pacchetto di contenuti aggiuntivi a pagamento.Nel primo pacchetto di DLC del gioco di strategia a turni dedicato all’idraulico più famoso del mondo e ai Rabbids, i contenuti usciranno poco per volta. Sin dal lancio, sarà possibile ottenere ben 8 armi esclusive in stile steampunk.
L’aggiornamento successivo, previsto per l’autunno 2017, introduce nel gioco nuove sfide in modalità single-player e ulteriori mappe da giocare in multiplayer cooperativo. Nel 2018, il primo Season Pass di Mario + Rabbids Kingdom Battle sbloccherà un nuovo inaspettato contenuto nella modalità storia. Non è trapelata alcuna informazione ulteriore a riguardo, di cosa si tratterà?
Il Season Pass sarà rilasciato il 29 agosto, simultaneamente all’uscita di Mario + Rabbids Kingdom Battle, al costo di $19,99.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!