Redazione
Su Fire Emblem Warriors, spin-off del celebre gioco di strategia a turni sviluppato da Intelligent Systems, si potrà scegliere con che risoluzione giocare, per aumentare o diminuire il numero di frame per secondo. Come riportato dalla testata videoludica giapponese Nintendo Dream, i giocatori potranno abbassare la risoluzione di Fire Emblem Warriors su Nintendo Switch per aumentarne la fluidità. Il gioco è stato progettato per essere fruito in 1080p a 30 fps; tuttavia, sarà possibile passare a 720p per raddoppiare i frame al secondo, arrivando a 60 fps.
Per quel che riguarda la versione su New Nintendo 3DS del medesimo gioco, il musou girerà probabilmente a 30 fps come nel caso di Hyrule Warriors, sebbene Hiroya Usuda, il direttore di Fire Emblem Warriors, abbia menzionato unicamente la versione per la console ibrida Nintendo.
Nello stesso articolo, è stato inoltre annunciato che si potrà passare dalla modalità Classica (che prevede la morte permanente dei personaggi) a Facile in qualsiasi momento, e che al momento del cambio gli eroi caduti in battaglia saranno automaticamente resuscitati. Tuttavia, non è consentito l’aumento della difficoltà da Facile a Classica.
Il gioco uscirà per Nintendo Switch e New Nintendo 3DS il 20 ottobre, disponibile anche in edizione limitata da collezione.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
DaniGrovyle
Che poi se consideriamo che la Switch è un tablet allora eccome se è potente!
Burno
Da premiare.
Purtroppo non sono un grande fan dei musou, ma comprerei questo titolo semplicemente come riconoscimento.
Comunque, per la cronaca proprio, tutti i giochi first party per la Switch girano a 60 fps eh (Ignorando Zelda, che è un titolo sviluppato principalmente per WiiU). E la gente era spaventata dall'hardware non al top!
Sony? Microsoft? Prendete nota.