Redazione
L’azienda statunitense PowerA, specializzata nella produzione di periferiche e accessori per console, ha creato due nuovi Pro Controller per Nintendo Switch con un design davvero particolare.
Uno è dedicato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, mentre l’altro è decorato con un motivo a tema Mario. Entrambi i modelli hanno ricevuto la licenza ufficiale Nintendo.
I controller verranno venduti con sei cappucci in gomma intercambiabili per le levette analogiche, una skin in gomma per un utilizzo più confortevole e un cavo USB rimovibile di tre metri circa.
Questi speciali Pro Controller verranno messi in commercio negli Stati Uniti a partire dal 23 ottobre 2017. Il sito americano di Amazon, comunque, ha già aperto i preordini sia per quello di Zelda che per quello di Mario. Inoltre, pare che i due controller siano già disponibili per l’acquisto sul sito Internet della catena inglese Argos.
Quale di questi Pro Controller preferite? Vi piacerebbe poterli acquistare anche in versione Joy-Con? Fatecelo sapere nei commenti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!