Redazione
Data l’enorme mole di Nintendo Switch vendute fino a ora, il presidente di Nintendo of America mostra una certa diffidenza sulla possibilità di mettere in commercio la necessaria quantità di console durante il periodo natalizio.
In un’intervista, infatti, Reggie Fils-Aime esprime un cauto giudizio sulla faccenda, promettendo comunque che la compagnia farà il possibile per poter soddisfare tutti i suoi potenziali acquirenti:
La richiesta da parte del pubblico è presente e al momento lo è anche la nostra quantità di prodotto disponibile (per arrivare al traguardo dei 10 milioni). Avremo abbastanza unità da vendere per le vacanze? È questo l’obiettivo per il quale stiamo lavorando.
Sembra dunque che non tutti i fan avranno la certezza di ricevere un’impacchettata Nintendo Switch sotto l’albero. Occorrerà nel caso premunirsi e acquistare la console con mesi di anticipo?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
desmond85
Perderanno molti soldi.. a natale si vende...
Warmachinereed85
Il problema è la quantità limitata del prodotto quindi per assicurarsi la console bisogna prenderla in largo anticipo.
TheDoctor
Io ribadisco, è scandaloso..a distanza di mesi non si riesce a trovare la quadratura del cerchio. 10 milioni è un obiettivo al ribasso, e personalmente trovo odioso che non si riesca a produrre una quantità decente di switch con un preavviso cosi largo