Il ben noto titolo sviluppato da Nicalis, The Binding of Isaac: Afterbirth+, del quale era stato annunciato un porting per la nuova console Nintendo già a gennaio 2017, è finalmente arrivato su Nintendo Switch.
Dopo mesi di attesa, rispetto alla data di lancio precedentemente stabilita dalla casa sviluppatrice, il porting di The Binding of Isaac: Afterbirth+ giunge finalmente su Nintendo Switch, nella sua versione fisica e anche in formato digitale.
Come annunciato tramite un post su Twitter dalla software house tedesca Headup Games, infatti, il titolo è stato rilasciato appena lo scorso 7 settembre 2017, sia in Europa che in Australia, ad un prezzo di €39,99 per entrambi le versioni di gioco.
Isaac #Afterbirth+ for Switch gets an official release date: 7th of September in EU and AUS. And no empty retail box! #LogisticalReasons pic.twitter.com/XmXfYCK9mJ
— 🗿 Headup 🗿 (@HeadupGames) July 3, 2017
L‘edizione speciale per Nintendo Switch comprende anche, oltre alla copia fisica del titolo, degli stickers in edizione limitata, e un esclusivo manuale in stile retro-gaming di circa 20 pagine.
Dopo un turbolento trascorso verso la data di rilascio, la serie di The Binding of Isaac è finalmente tornata su console Nintendo, annoverandosi così tra i primi videogiochi ad arricchire il parco titoli ancora in lenta crescita di Nintendo Switch. Chi di voi si accingerà all’acquisto?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!