Oggi, 14 settembre, si è tenuto un nuovo sorprendente Nintendo Direct, in cui sono state annunciate numerose novità riguardanti sia i titoli per Nintendo 3DS che quelli per Nintendo Switch. Tra di essi vi è anche The Legend of Zelda: Breath of the Wild, di cui è stata svelata la tanto attesa data di rilascio degli amiibo inediti riguardanti i Campioni del titolo in titoli, ovvero Daruk, Mipha, Revali e Urbosa.
The Legend of Zelda: Breath of the Wild si sta dimostrando un titolo di indescrivibile successo, che sta attirando la curiosità di innumerevoli giocatori. Questo ennesimo capitolo della storica saga incentrata sulle gesta eroiche di Link è stato rilasciato da circa 6 mesi per Nintendo Switch e da allora sono molte le curiosità che sono circolate su di esso. Importanti annunci ufficiali attorno a tale titolo ci sono stati oggi, nel corso del Nintendo Direct.
Durante la diretta, infatti, è stato annunciato che gli amiibo dei Campioni di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, annunciati per la prima volta nel corso dell’E3 2017, saranno rilasciati il prossimo 10 novembre. Gli amiibo non verranno venduti separatamente, ma in un’unica confezione contenente tutti e 4 i Campioni.
Queste speciali statuette permetteranno di sbloccare copricapi inediti che raffigurano i quattro potentissimi Colossi Sacri:
- L’amiibo di Daruk consentirà di sbloccare l’elmo di Vah Rudania;
- L’amiibo di Mipha consentirà di sbloccare l’elmo di Vah Ruta;
- L’amiibo di Revali consentirà di sbloccare l’elmo di Vah Medoh;
- L’amiibo di Urbosa consentirà di sbloccare l’elmo di Vah Neboris.
Voi cosa ne pensate di queste nuove statuette di The Legend of Zelda: Breath of the Wild? Avete intenzione di acquistarle?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!