Redazione
Super Mario Odyssey non ha ormai più bisogno di presentazioni, sempre in testa quando si tratta di importanti eventi internazionali e classifiche dei giochi più attesi dell’anno. Man mano che la fatidica data d’uscita si avvicina scopriamo sempre di più su quest’opera, che nonostante tutto può già essere definita grandiosa.
Ebbene, è stata svelata un’informazione tecnica che non sarà esaltante quanto la maggior parte delle notizie precedenti, eppure estremamente utile per chi acquisterà il titolo in digitale. Si tratta infatti delle dimensioni del file di gioco, che occuperà circa 5.7 GB in totale, confermando la tendenza di Nintendo nel pubblicare titoli dal peso piuttosto contenuto.
ARMS e Splatoon 2, ad esempio, occupano rispettivamente 2.2 e 3.1 GB, il che ha decisamente dell’incredibile vista l’ampia scelta di modalità dei due competitivi online first-party. È piuttosto divertente pensare che il solo file di salvataggio di NBA 2K18 occuperà quasi quanto l’intero Super Mario Odyssey, ovvero circa 5 GB.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
JackX
fidati, a molti non è chiaro per niente xD in questi giorni più di una volta o dovuto spiegare agli altri che se hai il gioco fisico, non devi acquistare una micro sd per farci entrare il gioco xD.
ad altri gli ho dovuto far vedere con la console in mano che massimo che occupano, in media, sono 300MB tra salvataggio e file di sistema.
TheRealZack88
A me questo punto sembra piuttosto chiaro nell'articolo.
Warmachinereed85
Giusto preferisco la versione fisica quella digitale.
JackX
Se si compra il gioco in DD però, altrimenti nella console andranno solo i file di salvataggio e il necessario per "vederlo" nella home. <<Meglio chiarire dato che alcuni pensano ancora che il gioco deve essere istallato sulla console anche se si ha la versione fisica>>
Warmachinereed85
Mi aspettavo fosse più pesante il salvataggio è file della cartuccia sembra adeguato:)