Luca Fassoni
Reggie Fils-Aimé, l’inossidabile Presidente di Nintendo of America, ha svelato i piani della Grande N per il 2018 nel corso di un’intervista rilasciata durante l’Entertainment and Technology Summit organizzato dalla rivista californiana Variety!
What lies ahead for Nintendo in 2018? Reggie Fils-Aime discusses the company's biggest challenges #entandtech https://t.co/GQIrvufepE pic.twitter.com/Hj8j0iYgev
— Variety (@Variety) September 7, 2017
Ecco le parole di Fils-Aimé in merito al prossimo anno di Nintendo:
Innanzitutto, continueremo a puntare molto forte sulla nostra console Nintendo Switch: abbiamo infatti un buon numero di titoli chiave in fase di sviluppo che si potranno rivelare molto importanti grazie alla loro nutrita schiera di appassionati.
Un altro fattore molto importante è l’enorme successo ottenuto e la grande diffusione di Switch, che fornisce un ottimo incentivo alle terze parti per concentrare i loro sforzi sullo sviluppo di nuovi giochi dedicati alla console.
Ovviamente ci impegnermo a fondo anche nel settore portatile: continueremo a supportare attivamente il nostro Nintendo 3DS e rilasceremo anche due nuove applicazioni per dispositivi mobili.
Non dimentichiamo inoltre la nostra importantissima partnership con Universal Studios per la realizzazione del parco tematico Super Nintendo World, che verrà aperto in Giappone in tempo per l’inaugurazione delle Olimpiadi di Tokyo 2020
E voi, cosa ne pensate di questa succosa intervista rilasciata dal Presidente di Nintendo of America alla rivista Variety?
Secondo voi quali saranno i titoli di punta della Casa di Kyoto che usciranno il prossimo anno e cosa dobbiamo attenderci dalle due nuove app sviluppate da Nintendo?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
FedeX
Sì ma infatti la mia era una considerazione un tantinello off-topic come ho scritto hahah comunque la tua precisazione è legittima
Jace
Se parliamo di One X parliamo di robe diverse allora. La One X è una versione più potente della One, tutto qui. Non è come Wii U e Switch, che sono due console completamente diverse.
Dragonite92
Ma cos? a me pare che ci sia invece ahah perfavore non andiamo in off- topic ... stavamo parlando della Switch ora mi pare.
Jace
Ma forse non hai capito che probabilmente nessuno in questo forum vuole che il 3DS vada via adesso... l'ho scritto anche io prima...
Solo che spero che nel 2018 spostino più i riflettori su Switch, cosa che fortunatamente sta già accadendo. Questa aggressione verso il 3DS, almeno qui in Italia, non esiste affatto, lol.
FedeX
Che poi approfitterò del black friday di amazon del 24 novembre per accaparramene una anche io, non sono un essere gelido ed insensibile all'hype hahah. Nonostante ciò, di certo, il mio new3ds non prenderà la polvere comunque
Dragonite92
Ritornando al topic, Switch è una bella console con tanto potenziale e con delle bellissime esclusive e titoli anche multipiattaforma e avrà un ottimo successo me lo auguro, l' importante è smetterla con questa aggressione no sense verso il 3ds tutto qua.
FedeX
Esatto. Non voglio andare off-topic ma la considerazione ci sta tutta: ora che esce la Scorpio (o One X come diavolo si chiama) la One che fine farà? Non credo proprio che tutti prenderanno torce e forconi per bruciarla e osannare la nuova nata della MIcrosoft (che a parer mio sarà un mezzo fiasco ma vabbe)...