Luca Fassoni
Reggie Fils-Aimé, l’inossidabile Presidente di Nintendo of America, ha svelato i piani della Grande N per il 2018 nel corso di un’intervista rilasciata durante l’Entertainment and Technology Summit organizzato dalla rivista californiana Variety!
What lies ahead for Nintendo in 2018? Reggie Fils-Aime discusses the company's biggest challenges #entandtech https://t.co/GQIrvufepE pic.twitter.com/Hj8j0iYgev
— Variety (@Variety) September 7, 2017
Ecco le parole di Fils-Aimé in merito al prossimo anno di Nintendo:
Innanzitutto, continueremo a puntare molto forte sulla nostra console Nintendo Switch: abbiamo infatti un buon numero di titoli chiave in fase di sviluppo che si potranno rivelare molto importanti grazie alla loro nutrita schiera di appassionati.
Un altro fattore molto importante è l’enorme successo ottenuto e la grande diffusione di Switch, che fornisce un ottimo incentivo alle terze parti per concentrare i loro sforzi sullo sviluppo di nuovi giochi dedicati alla console.
Ovviamente ci impegnermo a fondo anche nel settore portatile: continueremo a supportare attivamente il nostro Nintendo 3DS e rilasceremo anche due nuove applicazioni per dispositivi mobili.
Non dimentichiamo inoltre la nostra importantissima partnership con Universal Studios per la realizzazione del parco tematico Super Nintendo World, che verrà aperto in Giappone in tempo per l’inaugurazione delle Olimpiadi di Tokyo 2020
E voi, cosa ne pensate di questa succosa intervista rilasciata dal Presidente di Nintendo of America alla rivista Variety?
Secondo voi quali saranno i titoli di punta della Casa di Kyoto che usciranno il prossimo anno e cosa dobbiamo attenderci dalle due nuove app sviluppate da Nintendo?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!