Luca Fassoni
Tenendo fede alle parole del Presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aimé, il quale svelando i piani di Nintendo per il 2018 aveva assicurato la prosecuzione del supporto alle console portatili, la famiglia Nintendo 3DS è stata aggiornata alla versione 11.6.0-39!
Questa nuova versione non introduce modifiche sostanziali al sistema ma corregge alcuni difetti secondari, come d’altronde tutte le modifiche apportate alla console portatile della Casa di Kyoto nel corso degli ultimi due anni.
Ecco tutte le novità introdotte dalla versione 11.6.0-39:
Migliorata la stabilità generale del sistema e la sicurezza della console, oltre a nuovi piccoli accorgimenti volti a migliorare l’esperienza dell’utente
Per poter aggiornare il proprio Nintendo 3DS all’ultima versione recente di sistema è richiesta una connessione a Internet ed è necessario cliccare su Impostazioni della console dal Menu HOME, selezionare Impostazioni Generali ed eseguire l’update tramite la voce Aggiornamento.
Anche se non si tratta di una versione che introduce modifiche sostanziali è altamente consigliabile mantenere sempre aggiornata la propria console, in modo da poter disporre di tutte le più recenti patch di sicurezza.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Warmachinereed85
Si sono conoscenza quindi sono molto utili per quanto dici.
Enrico25
Non so se lo sapevate ma queste "patch di sicurezza" o di "stabilità" non fanno altro che chiudere alcuni buchi nel sistema. Questi servono per piratare giochi per esempio. Non influiscono sulle prestazioni del 3DS.
Zem1992
adesso faccio sto aggiornamento
Warmachinereed85
Le patch di sicurezza sono sempre utili anche se non introdotti cambiamenti
Combo
Le solite cose, fixare i difetti e sicurezza e poi basta. Ma sempre meglio aprire le news per la nuova versione da aggiornare.
Kintah
Non ha introdotto nessuna novità