Luca Fassoni
Nintendo ha finalmente rivelato la funzionalità che avranno gli amiibo all’interno dell’atteso titolo Mario Party: The Top 100!
Il nuovo capitolo della serie, che racchiuderà il meglio dei vari Mario Party, verrà rilasciato su Nintendo 3DS il prossimo gennaio, a 20 anni di distanza dalla nascita della serie!
Ecco di seguito la descrizione della funzionalità degli amiibo all’interno del gioco fornita direttamente dalla Casa di Kyoto:
Utilizza le statuette amiibo compatibili con il titolo per ricevere i bonus all’interno del gioco sull’Isola Minigame. Posizionati sul cerchio contrassegnato dal simbolo “amiibo” e fai tap per ottenere 10 monete.
Se il cerchio amiibo è occupato da un Goomba o da un Koopa, fai tap sulle rispettive statuette amiibo per ottenere ben 50 monete. Se la tua vita scende a 0, utilizza gli amiibo compatibili per recuperare energia. È possibile scansionare un amiibo compatibile solamente una volta al giorno.
Facendo tap sugli amiibo di Goomba o di Koopa dalla schermata di selezione della modalità di gioco potrai accedere a una scorciatoia che ti permetterà di sbloccare il Goomba Minipack Game o il Koopa Minipack Game
E voi, cosa ne pensate delle varie funzionalità che avranno gli amiibo nel titolo Mario Party: The Top 100?
Secondo voi, inoltre, questo gioco per Nintendo 3DS riuscirà a racchiudere il meglio della longeva serie Mario Party, oppure no?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!