Il recente annuncio dell’arrivo su Nintendo Switch di L.A. Noire ha sicuramente fatto felice molti appassionati che potranno rimettere le mani su questo intrigante gioco investigativo ambientato nella Los Angeles degli anni quaranta.
Recentemente la divisione giapponese di Rockstar Games ha divulgato online tutti i dettagli riguardanti prezzo, data d’uscita e risoluzione di questo gioco in arrivo anche sulla console ibrida della grande N.
L.A. Noire uscirà su Nintendo Switch il 7 dicembre in Giappone, al costo di 5.389 Yen (40€ circa). Questa versione conterrà tutte le espansioni rilasciate per il gioco e ci saranno delle interazioni con il giroscopio dei Joy-Con e con il touch screen, se si sta giocando con la console in modalità portatile.
La risoluzione del gioco poliziesco di Rockstar Games sarà in 1080p se giocato in modalità TV, mentre una volta rimosso dal dock la qualità calerà a 720p.
Per ora non è stato rilasciato nessun trailer, ma nelle prossime settimane verrà sicuramente pubblicato un video promozionali in tutti i canali di Nintendo internazionali.
L.A. Noire si prospetta quindi un ottimo titolo per migliorare ancora le vendite di Nintendo Switch e anche un buon pretesto per attirare molti giocatori scettici che ancora denigrano la console della casa di Kyoto, nonostante il grande successo che sta continuando ad ottenere.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Giuls92
Tecnicamente e teoricamente farebbero anche bene, visto che c'è scritto PEGI 18. Quindi, come per GTA e altri giochi consigliati solo per un pubblico adulto, è a "rischio e pericolo" del genitore che acquista il gioco per il figlio. Ma del resto c'è ben di peggio rispetto a L.A. Noire; già GTA lo è. Non è poi così scandaloso. Però, il PEGI è quello. Se te lo permettono giocheresti un bel gioco Non sono moralista a riguardo, non mi esprimo, visto che io per prima a 13 anni ero a giocare GTA Vice City e San Andreas. Ma non sono l'unica anzi, non so quanti effettivamente rispettino il PEGI Ma sto divagando, quindi mi fermo qua per non andare troppo OT.
DaniGrovyle
Ma a me non è che interessi tanto, il problema è che i miei al contrario degli altri genitori sono più attenti su 'ste cose e non so se mi permetteranno di comprarlo.
Poi oh, magari me lo permettono. Io ci proverò perché il gioco mi incuriosisce.
Giuls92
Compratelo assolutamente se non lo avete mai giocato e avete solo il Switch. E' un gioco coinvolgente, ben fatto, dall'idea originale e dalla grafica che ai tempi mi lasciò veramente di stucco. Vale la pena di giocarci.
E' PEGI 18 sì, scene di sesso mi pare non ce ne siano, se non ricordo male ci sono solo donne nude ma cadaveri, in uno dei casi. Ma del resto di che ci lamentiamo? I ragazzini di oggi sono emancipati come non so cosa
Phoenic
E la cosa bella è che ci sono anche nuove feature per touch screen e cose simili, sono davvero curioso
MoonlightUmbreon
Ah però davvero non male, allora i presupposti per sperare in un secondo capitolo un giorno ci sono tutti.
MedicalRipple
La critica l'ha acclamato, cinque DLC, edizione speciale contentente gli stessi, rifatto per la nuova generazione, premi e record vari, milioni di copie vendute, case per la VR in uscita a novembre 2017.
Non male, direi.
MoonlightUmbreon
Ma red dead redemption ha avuto un grande successo mi pare, L.A. noire su quel fronte com'è andato?